Avvertenza: rPat NON è un programma di pubblico dominio ed è distribuito gratuitamente SOLO per l'uso personale al di fuori di attività professionali. Il download e l'installazione implicano l'approvazione di tutte le clausole del Contratto di Licenza. I gestori di autoscuole che volessero impiegare rPat e distribuirlo ai loro allievi, o che desiderassero versioni personalizzate, sono pregati di mettersi in contatto con l'autore.
Da questa pagina è possibile effettuare il download delle ultime versioni di rPat. Il programma è disponibile sia in versione Windows, sia in versione DOS. Gli utenti di altri sistemi (Linux, Mac, Unix, ecc.) sono invitati a procurarsi una copia di WEBpatente.
rPat 3.0 per Windows
rPat 3.0 è la versione di rPat per tutti gli ambienti Windows. Conserva tutte le funzioni della versione DOS e include una nuova interfaccia semplificata, nuove funzioni, l'help, ecc.
Scarica rPat 3.0 (archivio exe autoinstallante - dimensioni: 1.840.949 Byte - aggiornato il: 15/06/08)
Attenzione: la copia di rPat 3.0 attualmente distribuita può essere installata solo su computer dotati di Windows 95/NT e successive versioni. Sui sistemi Windows 3.1x si consiglia di installare la versione DOS. Per piattaforme non Windows (Mac, Unix, Linux, ecc.) si raccomanda l'impiego di WEBpatente.
|
rPat 2.41 per DOS
rPat 2.41 è l'ultima versione di rPat per DOS, compatibile con tutte le versioni di Windows a 16 e a 32 bit, compresa Windows XP. Inlcude nuove funzioni come: Help built-in; nuova suddivisione in 35 argomenti; memorizzazione attività utente; nuovi effetti sonori; nuovi suggerimenti.
Scarica rPat 2.41 (archivio exe autoinstallante - dimensioni: 936.444 Byte - aggiornato il: 23/08/05)
|
Informazioni utili
Problemi nell'installazione di rPat possono derivare da un download incompleto o erroneo. Se non si dispone di una connessione internet a larga banda può essere opportuno l'impiego di download manager, programmi che consentono di verificare la correttezza del download e persino di rimprendere lo scaricamento di un file dopo un'interruzione accidentale.
E' possibile ricevere rPat direttamente nella propria casella di posta elettronica; utilizzare la procedura all'indirizzo:
http://www.liceomalpighi.bo.it/webpatente/maildown.htm